"Libertà è adeguarsi. Esiste una prigione da cui non si può evadere...ma che si può vedere come una villa in cui entrano tutti. Siamo noi stessi. La mia libertà inizia con la tua".
Gabriele Castiglion

Con piacere comunichiamo gli assegnatari della borsa di studio "Gabriele Castiglion - Liliana Grillone Castiglion" per l'anno scolastico 2016/17:

ISTITUTO PROFESSIONALE
CHILESE ANGELICA   nata a SOAVE (VR) il 12/06/2000
Classe 2^SB – Servizi Socio Sanitari -  media voti 8,29

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO
HU YAZHI nato in CINA (EE) il 26/05/1999
Classe 2^B Amministrazione Finanza e Marketing – media voti 9

ISTITUTO TECNICO TECNOLOGICO
MAISTRELLO NICOLO’ nato a LEGNAGO (VR) il 19/01/2001
Classe 2^TME Elettronica Elettrotecnica Automazione – media voti 7,92

ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE
OWUSU YAW ODURO DARKO nato in GHANA (EE) il 27/08/1998
Classe 2^FVE Operatore alla Riparazione Veicoli a Motore – media voti 7,08

Le borse di studio “Castiglion-Grillone”, istituite dal dott. Mauro Castiglion in memoria del figlio Gabriele e della moglie Liliana Grillone, sono state consegnate l’11 ottobre 2017 a 4 studenti del nostro Istituto: Chilese Angelica, Owusu Yaw Oduro Darko, Maistrello Nicolò e Hu Yazhi. La cerimonia si è svolta in un clima gioioso che ha visto premiati anche 4 studenti dell’ITAS Trentin. Il premio è stato consegnato ai nostri emozionati studenti che hanno potuto così testimoniare e vedere ufficialmente riconosciuti il loro impegno e il loro desiderio di apprendere. Congratulazioni a Angelica, Darko, Yazhi e Nicolò!

foto cerimonia borse di studio